TUTTOFOOD 2023
Andrea Gradassi, Carlo Cracco, Alessia Gironi
Andrea Gradassi, Carlo Cracco, Alessia Gironi

Milano, 11 maggio 2023 – In occasione di Tuttofood, la fiera di riferimento del settore Food in Italia, tenutasi a Milano Fiere dal 8 all’11 maggio 2023, le aziende umbre Terre Francescane e il Frantoio Gradassi con sede rispettivamente a Spoleto e Campello sul Clitunno, hanno avuto il piacere di ospitare presso il proprio stand l’Onorevole Francesco Lollobrigida, Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste.

Accolto da Andrea Gradassi e Alessia Gironi, Direttore Commerciale e Direttore Marketing de Terre Francescane, il Ministro ha degustato l’olio extra vergine di oliva prodotto nelle colline umbre a Campello sul Clitunno dal 1639, ribadendo l’importanza di valorizzare le realtà italiane che propongono prodotti unici.

Non sono mancate due chiacchiere riguardo alle passioni condivise dal Ministro e Andrea Gradassi, in particolare quella venatoria, rendendo così la visita piacevolmente amichevole.

Oltre al Ministro, hanno fatto visita allo stand gli chef stellati CARLO CRACCO ed Enrico Derflingher, lo Chef tra l’altro dei Reali Inglesi, amici di lunga data della Famiglia Gradassi.

TERRE FRANCESCANE | Natura d’Autore dal 1639

Categorie
Media & Eventi (22)
Mondo EVO (43)
Ricette & Condimenti (24)
Terre Francescane News (21)
Articoli recenti
olio extra vergine di oliva italiano
PROMO FESTA DELLA DONNA
Fiera Cibus 2024
CIBUS 2024
Vittoria Gradassi
UNA GENERAZIONE STAORDINARIA
Bruno Barbier
TRASPORTO GRATUITO