OUR BEAUTIFUL PEOPLE
Elena Ariano
Elena Ariano

Elena Ariano – Sistema Gestione Qualità

Vi sveliamo un segreto: nel lontano 2009 abbiamo ideato il brand “A Beautiful Oil for Beautiful People”. Di base c’è il concetto che per noi le “persone” contano: i nostri collaboratori, che sono le colonne portanti dell’azienda.

Elena, giovane new entry in azienda, originaria di Salerno, ma cresciuta in Umbria, si laurea in Economia e Cultura della Nutrizione e si specializza in Tecnologie e Biotecnologie degli Alimenti.

Appassionata di tutto ciò che riguarda la nutrizione, si accorge di avere una naturale propensione all’aspetto tecnologico legato al cibo.  Per questo consegue due Masters: in “Food Compliance Management” e “Food Safety Management” che la portano dritta dritta a gestire l’ ufficio qualità della C.U.FR.OL. S.r.l.

Precisa, meticolosa, orgogliosa, Elena non si arrende davanti alle difficoltà e risponde alle sfide quotidiane del suo lavoro con l’aggiornamento costante ed una grande preparazione in merito al tema della sicurezza alimentare. Le sue passioni sono lo sport, prevalentemente all’aria aperta, la montagna, la lettura ed il buon cibo.

TERRE FRANCESCANE | Natura d’Autore dal 1639

Categorie
Media & Eventi (22)
Mondo EVO (43)
Ricette & Condimenti (24)
Terre Francescane News (21)
Articoli recenti
olio extra vergine di oliva italiano
PROMO FESTA DELLA DONNA
Fiera Cibus 2024
CIBUS 2024
Vittoria Gradassi
UNA GENERAZIONE STAORDINARIA
Bruno Barbier
TRASPORTO GRATUITO