OUR BEAUTIFUL PEOPLE
Dominique Coombes

Dominique Coombes – Business Development Manager

Vi sveliamo un segreto: Dominique è colui che nel lontano 2009 ha ideato il brand “A Beautiful Oil for Beautiful People. Di base c’è il concetto che per noi le “persone” contano: i nostri collaboratori, i nostri stakeholders che sono le colonne portanti dell’azienda.

Poliglotta inglese nato in Francia nel 1975, l’infanzia di Dominique è stata divisa tra l’Italia e le scuole in Inghilterra. Avendo ottenuto la sua laurea in lettere presso l’Università di Oxford si trasferisce in Umbria. Seguendo le orme del padre, in giovane età matura esperienze lavorative nel settore pubblicitario con agenzie del calibro della J. Walter Thompson.

Da addetto stampa e relazioni esterne del Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto si trasferisce alla Olio Nobile Spoleto, azienda pioniera nella produzione di condimenti monodose per la prima e business class delle compagnie aeree. A seguito dell’acquisizione nel 2003 da parte della C.U.FR.OL. S.r.l. viene nominato Business Development Manager, responsabile del marketing e delle vendite canale compagnie aeree e travel retail. Di recente viene anche nominato a capo del nuovo progetto e-commerce.

Bon viveur, coltiva la passione per i motori, interior design e giardinaggio paesaggistico. Zio orgoglioso di Vittoria e Francesco e fiero padrino di Riccardo.

Altri incarichi: Dal 2009 al 2015 Consigliere presso la Griffon Italian Property S.r.l.

Categorie
Media & Eventi (22)
Mondo EVO (43)
Ricette & Condimenti (24)
Terre Francescane News (21)
Articoli recenti
olio extra vergine di oliva italiano
PROMO FESTA DELLA DONNA
Fiera Cibus 2024
CIBUS 2024
Vittoria Gradassi
UNA GENERAZIONE STAORDINARIA
Bruno Barbier
TRASPORTO GRATUITO