OLIO SU MISURA
Terre Francescane Miscusi Traing Days

Festeggiamo 5 anni di collaborazione con MISCUSI, brand della ristorazione fondato nel 2017 da Alberto Cartasegna e Filippo Mottolese, catena di ristoranti focalizzati su primi piatti di pasta fresca. La sua Unique Value Proposition ruota intorno a un progetto a forte trazione green, con un sistema di fidelizzazione che comporta tanti vantaggi per i clienti e ambienti informali e disinvolti, in cui poter mangiare e divertirsi.

Volevo creare un concept che potesse parlare a tutti: la pasta è felicità, condivisione, spontaneità.
Alberto Cartasegna

Miscusi ha selezionato il nostro olio extra vergine di oliva per il loro private label. Ecco il training day effettuato da Alessia e Andrea Gradassi presso Miscusi:

Terre Francescane Training Day Miscusi
Categorie
Media & Eventi (52)
Mondo EVO (74)
Ricette & Condimenti (28)
Senza categoria (2)
Terre Francescane News (51)
Articoli recenti
Terre Francescane Condimento all'Arancia 250 ml
ITA AIRWAYS
Terre Francescane Viva L'Italia ceramic bottle dipicting italian flag with italian extra virgin olive oil
VIVA L'ITALIA
Photograph of bottle of Italian single estate single variey Moraiolo extra virgin olive oil Gradassi Lo Sgocciolato 500 ml
PRODOTTO NOVITA'
Terre Francescane LECCINO olio extra vergine di oliva italiano mono varietale e risotto allo zafferano
FERRAGOSTO