GINO SORBILLO
olio extra vergine di oliva Biologico
Terre Francescane BIO

Lo Sapevi che?

L’olio extra vergine di oliva Terre Francescane BIO, un prodotto 100% Italiano e Biologico, è stato selezionato da GINO SORBILLO per la preparazione delle sue storiche pizze napoletane.

Il segreto di Gino Sorbillo? L’utilizzo dell’olio extra vergine di oliva non solo a crudo ma anche nella preparazione dell’impasto, rigorosamente lievitato per almeno 72 ore.

Antica storia famigliare, passione, professionalità, perfezione e dedizione. Gino Sorbillo, Ambasciatore della vera pizza napoletana, ha portato il piatto simbolo partenopeo da via dei Tribunali fino ai centri delle più importanti città Italiane e internazionali, senza mai tradire le aspettative: impasto leggero e digeribile, condimento realizzato con prodotti di qualità, biologici e di presidio Slow Food. Così ogni volta una pizza diventa un viaggio di sapori del Bel Paese. Napoletano DOC, pizzaiolo di terza generazione, fondatore della Casa della Pizza a Napoli, Maestro di Arte e Mestieri dalla Scuola Internazionale di Cucina Italiana ALMA, Gino Sorbillo è l’incontro unico tra tradizione e sperimentazione, arte e veracità.

Categorie
Media & Eventi (23)
Mondo EVO (45)
Ricette & Condimenti (26)
Terre Francescane News (23)
Articoli recenti
BRUSCHETTA CON GAMEBRONI
olio extra vergine di oliva
BRUNCH CON BRUNO
QUAGLIE ALLA DIAVOLA
TAZZA DI POLLO ALLA BARBIERI