GINO SORBILLO
olio extra vergine di oliva Biologico
Terre Francescane BIO

Lo Sapevi che?

L’olio extra vergine di oliva Terre Francescane BIO, un prodotto 100% Italiano e Biologico, è stato selezionato da GINO SORBILLO per la preparazione delle sue storiche pizze napoletane.

Il segreto di Gino Sorbillo? L’utilizzo dell’olio extra vergine di oliva non solo a crudo ma anche nella preparazione dell’impasto, rigorosamente lievitato per almeno 72 ore.

Antica storia famigliare, passione, professionalità, perfezione e dedizione. Gino Sorbillo, Ambasciatore della vera pizza napoletana, ha portato il piatto simbolo partenopeo da via dei Tribunali fino ai centri delle più importanti città Italiane e internazionali, senza mai tradire le aspettative: impasto leggero e digeribile, condimento realizzato con prodotti di qualità, biologici e di presidio Slow Food. Così ogni volta una pizza diventa un viaggio di sapori del Bel Paese. Napoletano DOC, pizzaiolo di terza generazione, fondatore della Casa della Pizza a Napoli, Maestro di Arte e Mestieri dalla Scuola Internazionale di Cucina Italiana ALMA, Gino Sorbillo è l’incontro unico tra tradizione e sperimentazione, arte e veracità.

Categorie
Media & Eventi (22)
Mondo EVO (43)
Ricette & Condimenti (24)
Terre Francescane News (21)
Articoli recenti
olio extra vergine di oliva italiano
PROMO FESTA DELLA DONNA
Fiera Cibus 2024
CIBUS 2024
Vittoria Gradassi
UNA GENERAZIONE STAORDINARIA
Bruno Barbier
TRASPORTO GRATUITO