
I nostri principi etici fondamentali vogliono fornire ai dipendenti di Terre Francescane un framework condiviso nella pratica quotidiana della propria attività. Tali principi si basano su valori semplici e forti, guidati dall’eccellenza, nei quali i dipendenti possono riconoscersi, unendosi e agendo di concerto. Ognuno di noi è un ambasciatore dell’Azienda e contribuisce a mantenere la fiducia dei nostri clienti, essenziale per il nostro successo collettivo.
Ciascuno dei nostri principi etici sostiene innanzitutto un approccio comune di miglioramento nella rispettiva attuazione quotidiana, affinché Terre Francescane sia il riferimento nel mondo dell’olio extra vergine di oliva di qualità.
In conformità ai nostri impegni per la sostenibilità, vogliamo, nel nostro lavoro quotidiano, essere un partner di eccellenza per i nostri clienti e i nostri fornitori; un datore di lavoro impegnato, per le persone che fanno parte della nostra azienda; un attore responsabile per la società e l’ambiente in cui viviamo, lavoriamo e cresciamo.
Andrea Gradassi, Socio