OUR BEAUTIFUL PEOPLE
Alessia Gironi Brand Manager
Alessia Gironi

Alessia Gironi – Brand Manager

Vi sveliamo un segreto: nel lontano 2009 abbiamo ideato il brand “A Beautiful Oil for Beautiful People”. Di base c’è il concetto che per noi le “persone” contano: i nostri collaboratori, che sono le colonne portanti dell’azienda.

Nata nell’anno dei mondiali più famosi d’Italia (a voi decidere se il 1982 oppure il 1990), Alessia è una globetrotter con i fiocchi. Dopo la laurea in Giornalismo ed una specialistica in Comunicazione d’Impresa, inizia a girare il mondo lavorando come organizzatrice di eventi e congressi medici. Per dieci anni viaggia più in cielo che in terra e si ferma soltanto nel 2013 quando, dopo l’incontro con Andrea Gradassi, nasce la loro figlia Vittoria.

Da quel momento Alessia, adottata dall’Umbria, inizia a lavorare in Terre Francescane & Gradassi, come Responsabile Marketing e Social Media Manager, portando una ventata di freschezza e contribuendo all’innovazione delle strategie di comunicazione per adattarle alla modernità.

Testarda, orgogliosa, visionaria, talvolta fin troppo “esplosiva”, è oggi Brand Manager dell’azienda con la finalità di coniugare la lunga tradizione della famiglia Gradassi con la necessità di adattamento alle sempre più volubili richieste del mercato e dei consumatori.

È l’emblema dell’empowerment femminile, per il quale si batte, rivendicando il ruolo fondamentale delle donne nel mondo del lavoro.

Appassionata di scrittura, divoratrice di libri, ama tutto ciò che la fa stare bene: la natura, le camminate in montagna, il mare, la meditazione, la buona cucina (è un’ottima forchetta!), la buona compagnia, ma soprattutto Vittoria e Andrea.

Categorie
Media & Eventi (22)
Mondo EVO (43)
Ricette & Condimenti (24)
Terre Francescane News (21)
Articoli recenti
olio extra vergine di oliva italiano
PROMO FESTA DELLA DONNA
Fiera Cibus 2024
CIBUS 2024
Vittoria Gradassi
UNA GENERAZIONE STAORDINARIA
Bruno Barbier
TRASPORTO GRATUITO